In occasione del primo articolo riferito alla nuova Amministrazione del Comune di San Vitaliano a guida Rosalia Anna Masi, la redazione di SanVitaliano.net non può esimersi nel fare gli auguri a questo nuovo gruppo nella speranza che ognuno, a vario titolo (Giunta, Consiglieri e tutti coloro che hanno animato la corsa elettorale) e per quanto di competenza, partecipi al miglioramento ed al benessere collettivo.
Con Decreto n. 7 del 24/05/2023, uno dei primi atti della nuova firma sindacale, sono stati individuati i componenti del giovane Governo locale.
Il Sindaco Masi ha, così, nominato quali Assessori Sasso Vitaliano, Spiezia Aurora Enrichetta, Spiezia Nicola e Sciascia Maririta. Nei prossimi articoli, vi presenteremo tutto il nuovo esecutivo locale con le rispettive deleghe.
Nelle more, il Sindaco ha trattenuto deleghe importati quali i Lavori Pubblici, il Patrimonio ed il Decoro ed Arredo Urbano. il Primo Cittadino ha scelto di occuparsi direttamente anche di aree spinose quali il Personale e la Polizia Municipale perchè, purtroppo, povere di risorse umane.
In bocca al lupo al Nuovo Sindaco!