Facciamo le nostre condoglianze più forti e sincere per un amico di tutti
COVID: Maledetto Covid, ti sei portato via il migliore di tutti. Un ragazzone grande e grosso, sano come un pesce e buono come il pane, di poco più di 50 anni. Un imprenditore di successo, marito e padre esemplare.
Ci lascia a 52 anni Francesco Del Duca... non ci credo mentre lo scrivo.
Una di quelle persone che tutti vorrebbero avere tra i propri amici. Sempre gentile, disponibile e solidale. Uno di quelli che la parola vale più del contratto. Uno di quelli che al solo vederlo, ti dona serenità e buonumore.
Una notizia brutta in un anno ancora più brutto, una di quelle che non vorresti mai ricevere e tantomeno dare.
Una persona sana, onesta e imprenditorialmente capace. Aveva creato un vero e proprio gigante della stampa nella zona PIP partendo dal nulla, e io me lo ricordo quando andavo a fare le fotocopie dei libri, qualche anno fa o quando si parlava per qualche lavoro più di recente, sempre pronto a trovare soluzioni ai problemi e sempre propositivo.
Tutte persone meravigliose nel suo staff, del resto era riuscito a tramettere a tutti la sua bontà e il suo modo di essere. Una persona solare e piena di voglia di fare. Siamo sicuri che ovunque tu sia, stai portando la tua positività. Noi di sanvitaliano.net, io ti ricorderò così.
Ciao Ciccio
Luca