In bocca al lupo a tutto lo staff del nuovo locale che inaugura stasera, h 19.00
Una nuova pizzeria in centro ad animare le serate dei contittadini e non.
San Vitaliano sempre più attrattore di investimenti: stavolta, però, via Nazionale ha lasciato il posto alle viuzze interne. E ne siamo molto contenti.
Stasera apre la nuova pizzeria BIGANDO SUL SERIO: appuntamento a partire dalle ore 19.00 presso il locale sito in via Giuseppe Venuso n. 29 ( nei pressi della Posta, a due passi dalla Casa Comunale).
"Bigando deriva da biga, una tecnica di panificazione italiana che è stata adattata al mondo della pizza - ci spiega la titolare Luciana Pedron - è un prefermento che ha dalle 24 alle 48 h di lievitazione e maturazione donando all' impasto finito un aroma e un gusto intenso e deciso con un morso scioglievole".
"La cura dei dettagli dell'impasto e dei topping del menù - chiude l'imprenditrice - è a cura di maestri pizzaioli Angelo De Rosa e Leopoldo Sommese, pluripremiato campione nazionale ed internazionale".
Auguriamo a Luciana, ai maestri pizzaioli ed a tutto lo staff il meglio per questa nuova avventura, ringraziandoli per aver investito e creduto nel nostro paese ed aver visto le potenzialità del centro cittadino.