Accostamento Birra e cucina guidato dagli esperti relatori presenti all'evento Gabriele Di Marcantonio, Mastro birraio Mezzopasso, e Carmine Liguoro di Jackrambeershop.
Un appuntamento "emozionale" alla scoperta degli accostamenti tra Birra e Cibo da fissare subito in agenda: mercoledì 3 luglio, a partire dalle h. 21,30, presso il Jackrambeershop (Via Nazionale delle Puglie, 275, San Vitaliano) per una serata degustativa sviluppata dalla collaborazione tra il locale ospitante, il Birrificio Mezzopasso e la Pasticceria Gallucci di Nola.
3 grandi firme che renderanno unico il percorso sensoriale ideato: la serata sarà "guidata" dagli esperti relatori Gabriele Di Marcantonio (Mastro birraio Mezzopasso) e Carmine Liguoro (Jackrambeershop).
L'evento sarà strutturato in 4 portate, interamente "sviscerate e raccontate" dai relatori:
1) Aperitivo con Zwickelbier in botte CASK cotta per l’occasione in accostamento a brezel ripieno di humus di ceci e rosmarino;
2) Crevette blanche in accostamento alla caponata pomodorini ciliegino e filetto di tonno alla griglia;
3) Millican strong ale (vincitrice della medaglia d’oro al brussells Beer challenge) in accostamento alla pinsa romana con silano affumicato culatello , pomodori secchi leccesi ed origano;
4) Per concludere, la vox popoli (triple belga con aggiunta di zafferano in pistilli di popoli) in accostamento al tiramisù al forno creato per l’occasione dalla pasticceria Gallucci di Nola.
L'esperienza degustativa ha il costo di 40 € a persona.
Per info e prenotazione, contattare al numero fisso 081.4614940 oppure al contatto Instagram di Jackrambeershop.